Sito non più aggiornato
Il sito del nuovo organo ufficiale d'informazione d'ateneo è accessibile all'indirizzo www.unictmagazine.unict.it
Il sito del nuovo organo ufficiale d'informazione d'ateneo è accessibile all'indirizzo www.unictmagazine.unict.it
Nella seconda tappa il rettore Francesco Priolo ha incontrato i docenti, i ricercatori e il personale del Dipartimento di Scienze biomediche e biotecnologiche
Seconda tappa degli "Incontri dipartimentali" per il rettore Francesco Priolo che ha incontrato docenti, ricercatori e personale del Dipartimento di Scienze biomediche e biotecnologiche (Biometec).
«L'Università di Catania sta investendo molto nelle ricerche e per il reclutamento di ricercatori e ricercatrici» ha detto il rettore Francesco Priolo alla presenza della prorettrice Vania Patanè e del direttore del Biometec, prof. Salvatore Salomone.
«Abbiamo visto tanti ricercatori e ricercatrici entusiasti di illustrare le proprie ricerche svolte in laboratori d'avanguardia - ha aggiunto dopo la visita nei numerosi laboratori del Biometec -. Adesso dobbiamo sfruttare al meglio l'occasione fornita dal Pnrr, oltre 6 miliardi di euro saranno investiti in ricerca nei prossimi cinque anni. Un'occasione che non possiamo farci sfuggire e per raggiungere questo obiettivo occorre un lavoro straordinario di tutte le componenti dell'ateneo».